Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:01 METEO:SAN MINIATO11°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gramsci in America: perché il suo marxismo è più attuale che mai
Gramsci in America: perché il suo marxismo è più attuale che mai

Attualità mercoledì 04 novembre 2015 ore 17:45

Folgore Pallavolo contro la sclerosi multipla

Il logo dell'Aism verrà stampato sulle maglie di una squadra del settore giovanile femminile e su quelle della prima squadra maschile



SAN MINIATO — Folgore Pallavolo insieme all'Associazione Italiana Sclerosi Multipla per contrastare questa terribile malattia e sostenere la ricerca.

La collaborazione è stata prospettata e seguita da un genitore di un'atleta del settore giovanile giallorosso femminile ed è subito stata ben accolta dalla società.

Da quest’anno, quindi, il marchio che lotta contro la sclerosi multipla apparirà sia sulle nuove magliette di una squadra del settore giovanile femminile che su quelle della prima squadra maschile, visto che ambedue i gruppi avevano necessità di nuove mute. Poi successivamente toccherà anche alle altre squadre della Folgore, a mano a mano che necessiteranno anch’esse di nuove divise da gioco. Lo stesso logo apparirà anche su manifesti, depliants e quanto altro sarà fatto per l’organizzazione sportiva della società.

"Sappiamo che lo sport deve far tanto, anzi tantissimo per il sociale- dicono dalla Folgore -, e crediamo che portare in giro e divulgare il verbo ed il nome di queste realtà sia importante ed utilissimo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Avrebbe utilizzato un tombino per infrangere la vetrata ed introdursi all'interno dell'esercizio: asportati 200 euro dal registratore automatico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura