Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»

Attualità Giovedì 08 Agosto 2024 ore 19:00

Fioriere e vasi distrutti alla Bisteccheria

Gruppo di ignoti ha distrutto le decorazioni e le ha sparse per tutto l'incrocio. "Danno irrisorio, ma non è una situazione piacevole"



SAN MINIATO — Amara sorpresa questa mattina per Samuele Senesi, proprietario della Bisteccheria di Via IV Novembre a San Miniato, che arrivato ad aprire il suo locale ha trovato le fioriere rovesciate e le decorazioni floreali completamente distrutte.

Durante la notte, un gruppo di ignoti ha devastato le fioriere, spargendo cocci e piante sul terreno e ricoprendo l'incrocio di detriti.

“Sono a San Miniato da dieci anni, ho 3 ristoranti, e da sempre cerchiamo di mantenere un alto livello di qualità e modalità. L’ evento di stanotte è sicuramente una ragazzata ma non è la prima volta che succede, come le recenti scritte nei muri interni al vicolo carbonaio o le piante sbarbate sempre nel solito vicolo - Ha commentato Samuele Senesi, proprietario della Bisteccheria - Il danno è sicuramente irrisorio, ma dispiace andare a lavoro e trovare una situazione del genere, è un brutto gesto. C’è bisogno di lavorare su questo aspetto, sia da parte di noi commercianti sia l’amministrazione comunale per far sì che gesti del genere, più o meno gravi, capitino sempre più di rado”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Residui di carne, attrezzature sporche e insetti morti nelle trappole di cattura: chiusura immediata dell'esercizio da parte dei Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca