Attualità giovedì 08 agosto 2024 ore 19:00
Fioriere e vasi distrutti alla Bisteccheria
Gruppo di ignoti ha distrutto le decorazioni e le ha sparse per tutto l'incrocio. "Danno irrisorio, ma non è una situazione piacevole"
SAN MINIATO — Amara sorpresa questa mattina per Samuele Senesi, proprietario della Bisteccheria di Via IV Novembre a San Miniato, che arrivato ad aprire il suo locale ha trovato le fioriere rovesciate e le decorazioni floreali completamente distrutte.
Durante la notte, un gruppo di ignoti ha devastato le fioriere, spargendo cocci e piante sul terreno e ricoprendo l'incrocio di detriti.
“Sono a San Miniato da dieci anni, ho 3 ristoranti, e da sempre cerchiamo di mantenere un alto livello di qualità e modalità. L’ evento di stanotte è sicuramente una ragazzata ma non è la prima volta che succede, come le recenti scritte nei muri interni al vicolo carbonaio o le piante sbarbate sempre nel solito vicolo - Ha commentato Samuele Senesi, proprietario della Bisteccheria - Il danno è sicuramente irrisorio, ma dispiace andare a lavoro e trovare una situazione del genere, è un brutto gesto. C’è bisogno di lavorare su questo aspetto, sia da parte di noi commercianti sia l’amministrazione comunale per far sì che gesti del genere, più o meno gravi, capitino sempre più di rado”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI