Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SAN MINIATO14°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 15 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di Trump al Papa: i due motivi per cui è il segno di un'incredibile ignoranza
L'attacco di Trump al Papa: i due motivi per cui è il segno di un'incredibile ignoranza

Cronaca Domenica 03 Dicembre 2023 ore 19:00

Fermato senza patente e senza assicurazione

L'uomo, su cui grava un avviso orale del questore, è stato sorpreso dai Carabinieri durante dei controlli sul territorio: mezzo sequestrato



SAN MINIATO — Si trovava al volante di un'auto a noleggio, ma su di lui gravano sia un avviso orale del questore, Ma non solo: girava senza patente e senza assicurazione.

È accaduto nel territorio comunale di San Miniato, dove i Carabinieri hanno fermato un uomo durante alcuni controlli, verificando come fosse soggetto a un avviso orale dalla Questura.

Inoltre, l'uomo era sprovvisto di patente, in quanto mai conseguita, e di assicurazione per la stessa vettura.

Il conducente è stato così segnalato alla Procura della Repubblica di Pisa, mentre l’autovettura è stata sottoposta a sequestro e affidata ad una carrozzeria di fiducia in attesa di essere restituita alla società cui è intestata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Regione Toscana sempre più al fianco delle amministrazioni comunali: intervento di riqualificazione per il posteggio dell'asilo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità