Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Sport martedì 30 giugno 2020 ore 12:32

Ismael Ciano rimane all'Etrusca basket

Ismael Ciano
Ismael Ciano

Seconda conferma per coach Barsotti. Il giocatore classe 2001 farà parte del roster della Blukart anche nella stagione 2020/2021



SAN MINIATO — Ancora una conferma in casa Etrusca, con un altro baby che farà parte del roster della squadra che affronterà il campionato di serie B per la stagione 2020/2021. 

Ismael Ciano, classe 2001, inizierà così la terza stagione in maglia biancorossa, dopo una stagione sfortunata per i problemi fisici, che lo hanno tenuto fermo ai box nella prima parte del campionato, e lo stop forzato della stagione.

Una possibilità di rivincita per Isma che sta lavorando in questo periodo dell'anno per farsi trovare pronto alla ripresa degli allenamenti e per riprendere il percorso di crescita costante di queste stagioni. 

Lo staff tecnico dell'Etrusca ha trovato in questi anni in Ciano un giocatore con ampi margini di miglioramento, sia tecnico che fisico, con un talento naturale e grande disponibilità al lavoro, e non ha avuto dubbi sul continuare il lavoro con lui anche per questa stagione. 

"Sono chiaramente molto contento perché all'Etrusca sto veramente bene e considero questa società un posto straordinario per migliorare come giocatore - ha detto Ciano dopo la conferma - Ho tanta voglia di tornare in campo dopo una stagione difficile come quella appena conclusa e farlo a San Miniato e la soluzione per me: in questo ambiente sto crescendo e voglio continuare a guadagnarmi la fiducia del coach e della società, con il proposito di dare sempre un contributo più grande in campo a questo splendido gruppo.".

La conferma di Ismael Ciano è un altro nome nel roster che si sta delineando, dopo la conferma di Federico Regoli

Ismael Ciano

Ismael Ciano


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità