Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Politica giovedì 16 marzo 2017 ore 16:05

E' nato il comitato in sostegno di Orlando

Coordinatori del gruppo sono Letizia Martinelli e Pierluigi Cicconi. Alla costituzione erano presenti anche i consiglieri regionali Nardini e Pieroni



SAN MINIATO — Mercoledì sera nella sede del circolo PD del centro storico si è costituito il comitato in sostegno di Andrea Orlando alla segreteria nazionale del Pd.

Presenti i consiglieri regionali Alessandra Nardini e Andrea Pieroni, sono state messe in programma una serie di iniziative in varie località, con l’obiettivo di far conoscere la mozione Orlando su tutto il territorio del Comune. Inoltre, sono stati individuati i due giovani coordinatori del comitato, Letizia Martinelli e Piergiulio Cicconi, che già da lunedì prossimo fino a domenica 2 aprile saranno impegnati ad organizzare la presentazione della mozione nei congressi di Circolo.

"In seguito - scrivono dal comitato -, nel mese di aprile, sarà organizzata una presentazione pubblica della mozione e altre iniziative tematiche per illustrare la proposta politica di Andrea Orlando a tutti i cittadini interessati. Le attività del Comitato, infatti, sono aperte a tutti coloro, iscritti al PD e non, che vedono Andrea Orlando come la figura con le caratteristiche più adatte a riunire un centrosinistra largo e vincente, all’interno del quale il PD rappresenti il perno di un’alleanza tra forze civiche e sociali che troppo spesso, negli ultimi anni, abbiamo allontanato da noi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità