Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Politica mercoledì 08 marzo 2017 ore 10:30

Nasce il comitato Valdarno Inferiore per Orlando

Andrea Orlando

Il 9 marzo si terrà la presentazione con i consiglieri regionali Pieroni e Nardini e il sindaco Toti. Un altro comitato anche a S.Maria a Monte



CASTELFRANCO — Sta per nascere il comitato Valdarno Inferiore per Andrea Orlando segretario del Pd. Il primo incontro organizzativo per costituirlo si terrà giovedì 9 marzo alle 21,30 nella sede del Pd a Castelfranco.

Alla serata, in vista dei congressi di circolo e delle primarie democratiche del 30 aprile, parteciperanno i consiglieri regionali Pd Alessandra Nardini e Andrea Pieroni, nonché Matteo Trapani e il sindaco Gabriele Toti.

Un altro comitato si sta formando anche a Santa Maria a Monte, dove alcuni militanti attivi nel Pd locale hanno deciso di sostenere la candidatura di Andrea Orlando. I fondatori sono: Pietro Giuntini (coordinatore), Massimo Caponi, Bruno CettiBernardo Vellone.

"Vediamo nella candidatura di Andrea Orlando - spiegano in una nota - lo spazio per riportare il Pd nei giusti binari di un partito riformista contemporaneo ancorato ai valori della sinistra europea e di trovare lì le risposte per innovare la politica e il paese e rispondere alle sfide impegnative di una situazione internazionale che mette a rischio la centralità del modello democratico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità