Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Sport giovedì 02 giugno 2016 ore 12:03

Due giorni di basket per ricordare Vittorio

Nasce il torneo dell'Etrusca per divertirsi e ricordare insieme Vittorio Bastianelli. Si affronteranno squadre di tutto livello nel panorama giovanile



SAN MINIATO — Il "Memorial Bastianelli", torneo  si svolgerà quest'anno il 2, 3 e 4 giugno al PalaCarismi di San Miniato vedrà impegnata la categoria Esordienti. Si affronteranno squadre di tutto livello nel panorama giovanile della Toscana, come USE Empoli, Don Bosco Livorno e PL Livorno, insieme ad "outsider" di lusso Lastra e Signa e Valdera. 

Un torneo che vede inoltre, per l'alto valore sociale che riveste, anche il coinvolgimento delle autorità e del Comune di San Miniato, che hanno fortemente appoggiato la buona riuscita nell'organizzazione del torneo, in memoria di Vittorio e per Vittorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio