Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO12°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 10 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lucio Corsi e le prove all'Eurovision, un giovane fan lo aspetta per sei ore all'uscita: il video dell'incontro
Lucio Corsi e le prove all'Eurovision, un giovane fan lo aspetta per sei ore all'uscita: il video dell'incontro

Cronaca sabato 18 novembre 2017 ore 11:50

La droga nel garage

Un venticinquenne è finito nei guai perché è stato trovato con cocaina e marijuana nel garage. Era tenuto sotto controlla da tempo dai carabinieri



CASTELFRANCO DI SOTTO — Nel pomeriggio di ieri a Castelfranco di Sotto, i Carabinieri del posto hanno arrestato un cittadino tunisino di 25 anni per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. 

Come spiegato dai carabinieri il giovane era "controllato da tempo" ed è stato "perquisito d’iniziativa nel garage dove aveva il proprio domicilio". Lì è stato sorpreso in possesso di otto confezioni di cocaina e una di marijuana, pronte per lo spaccio. Il tunisino ha tentato di nascondere la droga, gettandola sotto un mobile. 

Il 25enne è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa della convalida degli atti da parte del Giudice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
L'ormai ex cardinale Robert Francis Prevost e l'attuale vescovo di San Miniato si conobbero durante la missione in Perù: "Un uomo di popolo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cultura

Attualità