Cronaca lunedì 03 settembre 2018 ore 12:12
Donna travolta mentre attraversa la strada

Grave incidente questa mattina a Ponte a Egola. I soccorritori del 118 hanno richiesto l'intervento dell'eliambulanza per portare la donna in ospedale
SAN MINIATO — Poco dopo le 11 di questa mattina una donna di 56 anni, che stava attraversando a piedi viale Diaz a Ponte a Egola, è stata travolta da una Fiat Punto. Sul posto sono presto giunti i sanitari del 118 della Pubblica assistenza di Montopoli i quali, giudicando particolarmente gravi le condizioni della donna investita, ha richiesto l'intervento dell'elicottero Pegaso per un più rapido trasferimento al pronto soccorso.
L'elicottero è atterrato al campo sportivo di San Miniato Basso. Sul luogo dell'incidente la polizia municipale che ha chiuso la strada per facilitare i soccorsi e procedere con i rilievi, al fine di capire con esattezza la dinamica dell'incidente.
Sotto choc la donna che era alla guida della Punto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI