Attualità mercoledì 23 novembre 2016 ore 16:30
Dieci nuove panche per la chiesa, ma con sponsor

Gli arredi verranno finanziati attraverso un bando. Soggetti privati, pubblici, enti o associazioni possono fare domanda fino al 2 dicembre
SAN MINIATO — In arrivo dieci nuove panche per la chiesa di San Rocco a Cigoli.
Fino al 2 dicembre sarà possibile presentare la domanda per partecipare alla procedura di sponsorizzazione degli arredi dell'edificio religioso di proprietà del Comune.
“L’intenzione è quella di migliorare la fruibilità degli spazi da parte dei cittadini – ha spiegato il sindaco Vittorio Gabbanini -. Attraverso la procedura di sponsorizzazione riusciamo a raggiungere questo obiettivo, nell’ottica del contenimento della spesa pubblica”.
Possono partecipare al bando soggetti privati, pubblici, enti e associazioni ai quali, in cambio, verrà dato il necessario ritorno di immagine. “Sulle panche saranno apposte targhette con il nominativo dello sponsor – precisa il sindaco -, inoltre gli sarà concesso di avvalersi della facoltà di pubblicizzare la sua collaborazione tramite i mezzi di comunicazione e infine sarà riportato in evidenza il nome dello sponsor all’interno delle comunicazioni ufficiali relative alle iniziative”.
Il corrispettivo minimo richiesto è di 440 euro (Iva compresa) per una durata complessiva di 10 anni.
Per presentare la domanda occorre specificare il numero di panche che si intende sponsorizzare e la cifra che viene stanziata. Non saranno accettate proposte provenienti da soggetti che svolgano attività particolari, in conflitto con le linee di attività istituzionale dell’amministrazione, e neanche proposte pubblicitarie riguardanti propaganda di natura politica, sindacale o religiosa.
Per informazioni: 0571.406561 – pbianchi@comune.san-miniato.pi.it
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI