Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:SAN MINIATO17°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Javier Bardem indossa la kefiah agli Emmy Awards 2025: «Free Palestine»
Javier Bardem indossa la kefiah agli Emmy Awards 2025: «Free Palestine»

Attualità mercoledì 23 novembre 2016 ore 16:30

Dieci nuove panche per la chiesa, ma con sponsor

La chiesa di Cigoli

Gli arredi verranno finanziati attraverso un bando. Soggetti privati, pubblici, enti o associazioni possono fare domanda fino al 2 dicembre



SAN MINIATO — In arrivo dieci nuove panche per la chiesa di San Rocco a Cigoli.

Fino al 2 dicembre sarà possibile presentare la domanda per partecipare alla procedura di sponsorizzazione degli arredi dell'edificio religioso di proprietà del Comune.

“L’intenzione è quella di migliorare la fruibilità degli spazi da parte dei cittadini – ha spiegato il sindaco Vittorio Gabbanini -. Attraverso la procedura di sponsorizzazione riusciamo a raggiungere questo obiettivo, nell’ottica del contenimento della spesa pubblica”.

Possono partecipare al bando soggetti privati, pubblici, enti e associazioni ai quali, in cambio, verrà dato il necessario ritorno di immagine. “Sulle panche saranno apposte targhette con il nominativo dello sponsor – precisa il sindaco -, inoltre gli sarà concesso di avvalersi della facoltà di pubblicizzare la sua collaborazione tramite i mezzi di comunicazione e infine sarà riportato in evidenza il nome dello sponsor all’interno delle comunicazioni ufficiali relative alle iniziative”.

Il corrispettivo minimo richiesto è di 440 euro (Iva compresa) per una durata complessiva di 10 anni.

Per presentare la domanda occorre specificare il numero di panche che si intende sponsorizzare e la cifra che viene stanziata. Non saranno accettate proposte provenienti da soggetti che svolgano attività particolari, in conflitto con le linee di attività istituzionale dell’amministrazione, e neanche proposte pubblicitarie riguardanti propaganda di natura politica, sindacale o religiosa.

Per informazioni: 0571.406561 – pbianchi@comune.san-miniato.pi.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica