Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Contenuto Sponsorizzato giovedì 18 gennaio 2018 ore 14:35

Dieci anni di dolcezze e creatività

La Pasticceria Caffetteria Gâteau di San Donato, con una festa ed un cioccolatino personalizzato in regalo ai clienti, celebra un decennio di attività



SAN MINIATO — La festa dal tema “Cioccolato e fiori” è in programma Venerdi 19 in pasticceria, dalle 18,30 alle 20,30, con show cooking, musica, cocktail e torta celebrativa.

Il pasticcere Stefano Tanzini crea dal 2008 capolavori di gusto e di alta artigianalità in laboratorio, con l’aiuto dei propri collaboratori, mani esperte che lavorano ogni giorno le materie prime migliori: farine, uova, lieviti naturali, burro, frutta secca e i tanti ingredienti selezionati con cura per rendere uniche le creazioni di Gâteau; come i classici della pasticceria fresca, secca, dolce e salata e con le idee più innovative, i cioccolatini personalizzati, che diventeranno uno dei prodotti top della pasticceria.

L’eleganza delle confezioni invece è tutto merito della fantasia, dell’originalità e della professionalità di Valentina Turini, che da sempre si occupa della caffetteria e delle idee regalo per Natale, San Valentino, Pasqua e per tutte le vostre occasioni.

La qualità della pasticceria Gâteau arriva sempre all’ora giusta, con il profumo delle brioches appena sfornate, la bontà delle dolci pause o degli spuntini del mattino, con i biscotti per il tè nel pomeriggio e con le torte più golose per compleanni, anniversari e momenti speciali, ma anche per ogni vostro momento quotidiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno