Attualità mercoledì 06 aprile 2022 ore 09:00
Deliveroo arriva anche nel Comprensorio

Il servizio di consegna del cibo a domicilio si espande in 4 Comuni del distretto conciario. Ordinazioni sul sito oppure sulla app dedicata
SAN MINIATO — Anche nel Comprensorio del cuoio sarà possibile usufruire del servizio di Deliveroo. La multinazionale, che si occupa di consegna di cibo, è stata fondata nel 2013 e opera in più di 500 città tra Paesi diversi.
Da Marzo, la piattaforma leader dell’online food delivery, infatti, ha esteso il suo servizio anche a Castelfranco di Sotto, Santa Croce sull’Arno, Fucecchio e San Miniato.
In queste città, come spiegato dall'azienda stessa, Deliveroo conta di collaborare e creare opportunità di business e lavoro per decine di nuovi ristoranti partner e rider.
In Italia, la compagnia copre oltre la metà della popolazione e, a livello globale, negli 11 mercati in cui è presente, collabora con più di 160mila tra i ristoranti e supermercati partner e con oltre 180mila rider.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI