Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO10°15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 16 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale

Toscani in TV mercoledì 15 ottobre 2025 ore 07:55

Un campione del Cuoio alla "Ruota della Fortuna"

Una corsa brillante e vincente al gioco in tv condotto da Gerry Scotti. Contabile, laureto in storia contemporanea, è colui che ha vinto di più



SAN MINIATO — Da San Miniato il nuovo campione della "Ruota della fortuna", il programma con Gerry Scotti in onda su canale 5. Dario Basile, 32 anni, dal 7 Ottobre, data della prima vincita, non ha mai lasciato il programma, e vinto la cifra record di 224 mila euro. 

Un carattere semplice, curioso e sincero, che giorno dopo giorno ha saputo conquistare anche il cuore del pubblico. Anche nei momenti di tensione, è sempre riuscito a non perdere lucidità e concentrazione, segno di un'attitudine da vero campione.

"È l’essere vivente che ha vinto più soldi alla Ruota", ha scherzato orgogliosamente Gerry Scotti, conquistato dal talento del concorrente e supportato dal suo paese d'origine, nella quale fanno il tifo per lui e seguono con trepidazione le sue gesta. 

Come riportato da il Tirreno, i nonni abitano nella frazione di La Scala, sempre nel comune di San Miniato, ed è qui che il 32enne è cresciuto e nella quale tutt'oggi lavora come contabile, oltre ad essere laureato in storia contemporanea. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Partito Democratico di San Miniato ha commentato il post apparso sulla pagina Facebook del partito: “Accusa di aver tenuto nascoste le decisioni”.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Politica