Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 20 gennaio 2023 ore 15:00

Dall'auto spariscono due borse, tre denunciati

Grazie alle immagini della videosorveglianza i carabinieri hanno individuato tre persone, denunciate per furto aggravato in concorso



SAN MINIATO — Dopo le indagini dei carabinieri della Compagnia di San Miniato, sono state denunciate a piede libero tre persone, accusate di aver commesso un furto forzando un'automobile.

Tutto è scaturito dalla denuncia presentata dalla proprietaria dell'auto qualche giorno fa. La donna, infatti, salita in macchina, si è accorta che una portiera era stata forzata ed erano stati fatti sparire due zaini, contenenti denaro, carte di credito ed effetti personali.

I militari, che si sono anche avvalsi delle immagini dal sistema di videosorveglianza cittadino, hanno così individuato e riconosciuto tre persone.

Queste sono state così denunciate per furto aggravato in concorso e sono in corso gli accertamenti per rinvenire la refurtiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport