Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Toscani in TV giovedì 04 febbraio 2021 ore 10:00

Da sportiva a minimal, per Alice "Detto Fatto"

Alice

Nel programma di Rai2 condotto da Bianca Guaccero, Alice di san Miniato ha cambiato il proprio look dando un soffio di novità alla sua immagine



SAN MINIATO — Alice tra pochi giorni compie 21 anni, vive in campagna con i genitori vicino a San Miniato, ha quattro cani due gatti e un galletto, fa la chef ma al momento ha dovuto sospendere la sua attività. Per fortuna ha un’altra passione che è quella del camminare: ha percorso la Via Francigena ed il Cammino degli Dei, 130 km che collegano Firenze a Bologna.

Per questo veste sempre casual e si è rivolta a Carla Gozzi, la style coach e fashion consultant del programma Detto Fatto condotto da Bianca Guaccero, in onda su Rai2 tutti i giorni.

Da ragazza semplice qual è, Alice ha richiesto un cambio look minimale come lo definisce Gozzi, con un attento studio delle proporzioni, dei dettagli e con accostamenti cromatici eleganti.

Nello spazio di pochi minuti Carla Gozzi è riuscita a trasformare la camminata di Alice in un passo elegante e sicuro e anche il risultato estetico è sorprendente: Alice ricompare in pantalone scuro vita alta perfect anni ’80, blusa bianca con fiocco e un sorriso che la illumina di novità. Detto fatto e bene.

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità