Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 10 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Principe Filippo, colpi a salve di cannone in tutto il Regno Unito

Toscani in TV giovedì 28 gennaio 2021 ore 17:18

I ragazzi volanti di San Miniato a "Italia's got talent"

Sono i Flying Kids della scuola SpinKids Academy. Hanno incendiato il palco di Italia’s Got Talent e conquistato Mara Maionchi e tutta la giuria



SAN MINIATO — Ieri sera è andata in onda su TV8 la prima puntata Audizione di Italia’s Got Talent, la versione italiana del talent show Got Talent il cui episodio pilota andato in onda nel 2009, fu seguito da 5.3 milioni di persone e ancora continua ad appassionare gli animi degli ascoltatori. Il segreto sta proprio, come in questo, caso tutto toscano, nella reale bravura di molti dei partecipanti che si giocano fase dopo fase i 100.000 euro del premio finale nonché la conquista di un’esibizione a Las Vegas.

La trasmissione, brillantemente condotta da Lodovica Comello, vede quattro giudici, Mara Maionchi, Joe Bastianich, Federica Pellegrini e Frank Matano,seduti ad un bancone e chiamati a giudicare concorrenti di ogni età, che si esibiscono sul palco mostrando loro il proprio talento in una qualsiasi disciplina, come cantanti, ballerini, illusionisti, acrobati, addestratori di animali, strumentisti, ventriloqui, imitatori e altro ancora. In soli 100 secondi di tempo i superlativi Flying Kids sono riusciti a convincere all’unanimità i giudici con una performance di grande impatto. Mara è conquistata dalla bravura combinata alla loro giovane età così come Federica; Joe confessando il suo passato da break dancer, elogia crew sanminiatese di breaker che come sottolinea Mark è un esempio per le nuove generazioni in quanto modello positivo di aggregazione attorno a una sana passione comune.

Conosciuti anche con il nome di SpinKids, i ragazzi non sono nuovi alla TV avendo già partecipato ad altre trasmissioni televisive in collaborazione con la scuola Ego Latino, considerata tra le migliori scuole di Danza per la formazione dei Bambini e Ragazzi con sede a San Miniato Basso.

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, di origini napoletane, era molto conosciuto nel comprensorio del cuoio dove viveva, e in Valdera. Aveva un'attività a Peccioli
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Attualità