Cronaca sabato 27 marzo 2021 ore 08:55
San Miniato dà l'ultimo saluto a Liliana Taddei

La donna, di 74 anni, è deceduta pochi giorni dopo il marito Gabbriello Bertini. Entrambi sono deceduti per le conseguenze del Covid
SAN MINIATO — Questa mattina, alle 11, nella chiesa parrocchiale di San Miniato basso, si svolgeranno i funerali di Liliana Taddei, la donna di 74 anni deceduta a causa del Covid pochi giorni dopo la morte del marito, Gabbriello Bertini.
Bertini e la moglie si erano ammalati a febbraio. Entrambi ricoverati in ospedale sono scomparsi a pochi giorni di distanza. L'uomo, 86 anni, imprenditore in pensione, è morto il 7 marzo scorso a Careggi. La donna è deceduta all'ospedale di Prato.
Tantissimi i messaggi di cordoglio per una famiglia molto conosciuta sul territorio e che, nel novembre scorso era già stata duramente colpita dalla scomparsa, a soli 55 anni, sempre per Covid, di Gianluca Bertini, imprenditore e assessore comunale.
Anche Liliana ci ha lasciato. Un nuovo lutto, a poca distanza da Gabriello, ha colpito nuovamente la famiglia Bertini....
Pubblicato da Simone Giglioli Sindaco su Venerdì 26 marzo 2021
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI