Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SAN MINIATO22°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Attualità mercoledì 18 gennaio 2017 ore 17:30

Crollo al Cattaneo, lezioni sospese

Il crollo dei mattoni della facciata

La sede di via Catena rimarrà chiusa fino a lunedì 23 gennaio, le classi quinte vengono trasferite da giovedì in via Roma



SAN MINIATO — Lezioni sospese fino al 21 gennaio compreso nella sede di via Catena, mentre le classi quinte si sposteranno da giovedì a sabato prossimi nella sede di via Roma.

Queste le decisioni prese dall'istituto Cattaneo dopo il sopralluogo effettuato stamani dai tecnici della Provincia in seguito al crollo avvenuto martedì sera della copertura della facciata d'ingresso dell'edificio.

Secondo una nota diffusa dalla scuola, la sospensione delle lezioni è stata decisa per motivi precauzionali, al fine di consentire la completa messa in sicurezza della facciata

Nell'attesa, gli operai realizzeranno dei camminamenti protetti per entrare e uscire dall'edificio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Appuntamento all'impianto di Casa Bonello dal 19 al 22 Giugno. Attesi circa 400 giovanissimi atleti da 90 società di tutta Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità