comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:51 METEO:SAN MINIATO15°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 23 ottobre 2020
corriere tv
Massimo Galli a Daria Bignardi: «Non mi piaccio in tv con questa faccia 'facciosa' ma credo che sia importante dire le cose»

Cronaca sabato 19 settembre 2020 ore 08:55

Coronavirus, una classe in isolamento domiciliare

Una bambina è risultata positiva e così è scattata la procedura precauzionale della Ausl. In isolamento compagni e insegnanti



SAN MINIATO — "Oggi una nuova positività - ha fatto sapere nella serata di ieri il sindaco Simone Giglioli, aggiornando i cittadini sull'andamento dell'epidemia da Covid-19 sul territorio -. Si tratta di una bambina, con un contagio infra familiare. Per prudenza sarà messa in quarantena la classe, anche se la bimba è andata a scuola un solo giorno". 

"L'Asl ha ritenuto prudenzialmente di disporre la quarantena per i ragazzi e gli insegnanti della classe interessata - ha specificato il primo cittadino -. L'Asl ha avvertito questo pomeriggio direttamente le famiglie interessate. Quindi, vi prego di non scatenare cacce agli untori o di alimentare voci e chiacchericci che creano solo paure e incertezze. Ringrazio tutti per la collaborazione e confido nella massima responsabilità".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità