Attualità giovedì 12 luglio 2018 ore 06:30
Contributo affitto, pubblicato il bando
In arrivo l'aiuto dal Comune per le famiglie con disagi economici. Come e quando presentare domanda
SAN MINIATO — Pubblicato il bando per l'erogazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione destinato alle famiglie con disagio economico.
Possono presentare la domanda i residenti nel Comune di San Miniato che sono titolari di un contratto di locazione registrato (o in corso di registrazione), in possesso di un indicatore economico del nucleo familiare ISE non superiore a 28.470,83 euro e ISEE non superiore a 16.500 euro. Occorre inoltre non avere titolarità di diritti di proprietà, usufrutto, uso e abitazione su immobili ad uso abitativo ubicati nel territorio italiano o all’estero. L'entità del contributo viene determinata in rapporto all’incidenza del canone di locazione sul valore ISE (secondo quanto previsto dall'art.9 del bando).
Le domande di richiesta di contributo si presentano compilando l'apposito modulo e consegnandolo entro il 6 agosto 2018 all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) in orario di apertura al pubblico, oppure all'Ufficio Casa (lunedì 9-13, giovedì 9-13 e 15-16). Per informazioni: www.comune.san-miniato.pi.it, 0571/406840.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI