Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:SAN MINIATO10°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 12 luglio 2018 ore 06:30

Contributo affitto, pubblicato il bando

In arrivo l'aiuto dal Comune per le famiglie con disagi economici. Come e quando presentare domanda



SAN MINIATO — Pubblicato il bando per l'erogazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione destinato alle famiglie con disagio economico. 

Possono presentare la domanda i residenti nel Comune di San Miniato che sono titolari di un contratto di locazione registrato (o in corso di registrazione), in possesso di un indicatore economico del nucleo familiare ISE non superiore a 28.470,83 euro e ISEE non superiore a 16.500 euro. Occorre inoltre non avere titolarità di diritti di proprietà, usufrutto, uso e abitazione su immobili ad uso abitativo ubicati nel territorio italiano o all’estero. L'entità del contributo viene determinata in rapporto all’incidenza del canone di locazione sul valore ISE (secondo quanto previsto dall'art.9 del bando).

Le domande di richiesta di contributo si presentano compilando l'apposito modulo e consegnandolo entro il 6 agosto 2018 all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) in orario di apertura al pubblico, oppure all'Ufficio Casa (lunedì 9-13, giovedì 9-13 e 15-16). Per informazioni: www.comune.san-miniato.pi.it, 0571/406840.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità