QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi -2°13° 
Domani -5°9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 10 dicembre 2018

Attualità mercoledì 28 novembre 2018 ore 13:00

Contributi per chi promuove il territorio

Contributi in ambito turistico per le associazioni che promuovono il territorio. Il bando scade il 7 dicembre. Ecco chi può presentare la domanda



SAN MINIATO — Via libera al bando per l’erogazione dei contributi destinati alle associazioni, iscritte all'albo comunale, che operano in ambito turistico. 

Il Comune di San Miniato è pronto ad erogare contributi economici per attività che abbiano come finalità quella della promozione turistica a carattere continuativo e su base progettuale.

I soggetti interessati dovranno presentare un progetto che sarà valutato sulla base di alcuni criteri come la promozione del territorio attraverso web e social, la valorizzazione della via Francigena, la promozione dei prodotti tipici, delle tradizioni del territorio, la cura degli spazi pubblici e del decoro urbano e la rivitalizzazione dei centri storici.

La domanda va presentata entro le 13 di venerdì 7 dicembre all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) in Palazzo Comunale (piano terra, da lunedì a venerdì 9-13, sabato 9-12; martedì e giovedì 15-17.30).



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità