Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:02 METEO:SAN MINIATO10°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 07 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, com'era e com'è oggi: rasa al suolo a due anni dal 7 ottobre 2023
Gaza, com'era e com'è oggi: rasa al suolo a due anni dal 7 ottobre 2023

Attualità martedì 07 ottobre 2025 ore 11:52

Confcommercio, "Soddisfazione per Andrisano"

Al via il nuovo incarico nella valorizzazione del territorio sanminiatese. Pieragnoli, “Per lo sviluppo turistico servono manager qualificati”



SAN MINIATO — “Quella della Fondazione San Miniato Promozione è senza dubbio una scelta saggia e lungimirante, affidare l'incarico di responsabile degli eventi e delle pubbliche relazioni a Cesare Andrisano significa affidarsi a un professionista di sicuro spessore e dalle indubbie capacità e competenze nel settore turistico”.

Esprime la sua soddisfazione il direttore generale di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli, formulando i migliori auguri di buon lavoro a Cesare Andrisano, già presidente di ConfTurismo Confcommercio Pisa e affermato manager con esperienza internazionale nell'ambito del turismo e dell'informatica. 

“Inutile girarci intorno: servono manager capaci e professionisti qualificati se vogliamo far crescere il sistema economico della nostra provincia, di cui il turismo rappresenta un segmento fondamentale, e in questi termini la comprovata esperienza e professionalità di Andrisano rappresenta una garanzia”.

“Andrisano ha dimostrato negli anni grande preparazione e capacità manageriali nel corso dei suoi mandati come vicepresidente di San Miniato Promozione e nell'organizzazione della Mostra nazionale del tartufo bianco, fiore all'occhiello per la valorizzazione di un'eccellenza gastronomica del territorio - conclude -  Senza dubbio una figura capace di portare entusiasmo, idee e professionalità al servizio dello sviluppo turistico di San Miniato. Le sue competenze costituiranno un importantissimo valore aggiunto per alzare l'asticella dell'offerta turistica dell'intero territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una vita dedicata alla crescita di un comparto. Il ricordo da parte del Consorzio Conciatori di Ponte a Egola: "Impegno costante e visione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Attualità

Elezioni