Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO15°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 22 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Afghanistan, la sfida delle giornaliste: a volto scoperto in tv nel primo giorno di divieto

Cronaca sabato 04 agosto 2018 ore 14:06

Conciatori in lutto per la scomparsa di Tempesti

Profondo cordoglio nel settore conciario che perde oggi un altro storico imprenditore, il qaule guidò il Cuoio Depur dal 2007 al 2010



SAN MINIATO — "Il mondo conciario perde oggi uno dei suoi grandi protagonisti - hanno scritto dal Consorzio conciatori di Ponte a Egola -, animatore dell’attività consortile, fin da giovanissimo ha partecipato con costanza e passione a tutti gli eventi associativi, ricoprendo la carica di Consigliere del Consorzio Conciatori dall’anno 1991 al 2011, prima ancora era stato membro del Collegio Sindacale" 

Giovanni Tempesti, sottolineano, "non si è mai risparmiato seguendo riunioni e pianificando attività, lo spirito associativo ha permeato tutta la sua vita il suo modo di essere, di comportarsi e da questo non si è mai discostato, dalle battaglie per la depurazione alla nascita di Cuoio Depur di cui è stato presidente dal 2007 al 2010. Conoscitore attento di tutte le dinamiche conciarie ha reso la conceria Tempesti una delle realtà più importanti nel nostro panorama". 

"I conciatori si stringono al dolore dei familiari - conclude la nota del consorzio -, noi tutti siamo onorati di averlo conosciuto come imprenditore ma soprattutto come uomo, lascerà un grande vuoto non solo nella sua famiglia e nella sua azienda ma in tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo e di frequentarlo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, sabato 21 Maggio, sono interessati 5 Comuni del distretto conciario. Più nuovi contagi nelle Province di Pisa e Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura