Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SAN MINIATO16°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Attualità mercoledì 27 aprile 2016 ore 18:34

Comune e pensionati, c'è l'accordo sul bilancio

Accolte le decisioni di lasciare invariate le tariffe ed il costo dei servizi a domanda individuale e la conferma di tutte le esenzioni già esistenti



SAN MINIATO — Le organizzazioni sindacali hanno manifestato di accogliere positivamente anche la riduzione della TARI che si aggira intorno al 5% per le utenze domestiche, mentre tocca il 4% per quelle non domestiche.

L’amministrazione comunale ha poi accolto la richiesta delle organizzazioni sindacali di aumentare gli scaglioni per le esenzioni (ultra 65enni): fino a 11.500 euro esenzione totale, mentre da 11.501 a 14mila euro esenzione al 50%.

Su sollecitazione delle stesse organizzazioni sindacali, l’amministrazione comunale, ha monitorato l’applicazione dell'Isee fino ad arrivare ad alcune modifiche per l’accesso alle prestazioni, innalzando la soglia di esenzione.

Alla firma erano presenti il sindaco di San Miniato Vittorio Gabbanini, l’assessore alle politiche sociali David Spalletti, l’assessore al bilancio Gianluca Bertini e gli esponenti delle sigle sindacali di CGIL, CISL e UIL rappresentate da Paolo Graziani, Giuseppe Vegni, Piero Bagni, Fiore Giuntinelli, Dino Tamburini e Giuseppe Bartolini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quasi 4 decenni di lavoro per la comunità: il saluto dell'amministrazione comunale a Lisa Sciagrà, responsabile dei servizi culturali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità