Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:43 METEO:SAN MINIATO11°16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»

Politica mercoledì 03 luglio 2019 ore 08:35

Completata la giunta, Montanelli vicesindaca

Sciolte le riserve su vicesindaco e deleghe, ruolo e competenze che sono andate ad Elisa Montanelli, 39enne di Ponte a Egola



SAN MINIATO — Ieri il sindaco Simone Giglioli ha ufficializzato la nomina a vicesindaca di Elisa Montanelli, 39enne di Ponte a Egola. A lei il primo cittadino ha affidato le deleghe per quanto riguarda le attività produttive, il lavoro, l'agricoltura, il turismo, le attività faunistico venatorie e le pari opportunità.

"In bocca al lupo a Elisa - ha detto Giglioli - che va a completare la squadra di governo, con Giulia, Marzia, Loredano e Gianluca. Un mix di innovazione ed esperienza, con 47 anni di età media".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sede del liceo Marconi al centro del dibattito. Per Fratelli d'Italia, l'acquisto dell'immobile di La Scala è la decisione migliore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità