Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO13°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Sport lunedì 24 marzo 2025 ore 09:33

Codyeco infermabile, vince anche a Cecina

Una gara complicata in un campo sempre difficile; ma la voglia di vincere e una bella rimonta hanno permesso di aggiudicarsi i tre punti



SANTA CROCE SULL’ARNO — Codyeco Lupi Santa Croce esce vittoriosa dalle tre partite in sei giorni. Anche una partita difficile come quella di Cecina [ stata combattuta e avvincente.

Al Pala Frontera i biancorossi hanno trovato una squadra rimaneggiata (fuori per infortunio anche l’ex Lupo Rossi), ma decisa a dar battaglia alla ricerca di punti salvezza, spinta per di più da una bella cornice di pubblico.I Lupi, però, sostenuti a gran voce dalla Curva Parenti e dai tanti tifosi giunti da Santa Croce sull’Arno, non si sono lasciati intimidire e hanno schiacciato il pedale del gas spingendo subito al servizio e regalando un primo set di pura potenza.

Nel secondo, i padroni di casa hanno provato nuove soluzioni in attacco, trovando sponda nello schiacciatore Sfondrini; questo li ha portati ad accumulare vantaggio ma gli ospiti hanno mostrato maturità e pazienza, ricucendo pian piano il divario a forza di muri punto e contrattacchi a segno.

La rimonta Codyeco ha tagliato le gambe agli avversari e nel terzo set c’è stata in parte accademia con Pagliai intento a dar fiato ai vari protagonisti e spazio ad alcuni ragazzi (Matteini, Maletaj, Baldini) che sono entrati e si sono fatti valere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio