Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SAN MINIATO22°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Cronaca venerdì 07 ottobre 2016 ore 09:06

Code e disagi per un incidente in Fipili

Code in Fipili

Superstrada a rilento a causa di uno scontro che sta compromettendo il traffico tra San Miniato e Santa Croce sull'Arno. 7 chilometri di fila



SAN MINIATO — I soccorritori del 118 si sono recati in Fipili per un incidente tra San Miniato e Santa Croce in direzione Pisa. Sul posto sono stati inviati in codice rosso un'ambulanza infermieristica di Santa Croce e un'ambulanza della Misericordia San Miniato Basso. Trasportati 2 coinvolti in codice giallo al pronto soccorso di Empoli.

I feriti sono un uomo di 42 anni residente a Empoli e uno di 60 residente a Ponte a Sieve.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Appuntamento all'impianto di Casa Bonello dal 19 al 22 Giugno. Attesi circa 400 giovanissimi atleti da 90 società di tutta Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità