Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:SAN MINIATO22°35°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Politica giovedì 27 marzo 2025 ore 18:00

Deleghe, cinque nuovi consiglieri nel Comune

Consulte, rigenerazione urbana e sicurezza. Sono questi i temi sulla quale lavoreranno i nuovi consiglieri del sindaco Simone Giglioli



SAN MINIATO — Il sindaco di San Miniato Simone Giglioli ha consegnato cinque nuove deleghe ai consiglieri nel comune di San Miniato, che andranno così ad integrare e completare la suddivisione delle competenze.

Ho voluto assegnare a cinque consiglieri alcune deleghe, in modo da valorizzare il loro ruolo, le specificità di San Miniato e dare la possibilità a queste persone di lavorare in maniera dedicata su alcuni temi – spiega il sindaco -. Queste nomine consentono loro di essere autonomi e poter seguire con maggiore attenzione alcuni aspetti che riguardano la città e l'amministrazione, ambiti che non sono affatto marginali.

A Simone Baldi, vice-capogruppo del Pd, è stata assegnata la delega dei rapporti con le consulte territoriali; a Tommaso Pannocchia la delega alla rigenerazione urbana; a Vincenzo Mastroianni va la delega alla sicurezza stradale;  la delega ai gemellaggi è stata assegnata a Pablo Taddei, capogruppo di Noi per San Miniato e a Rosanna Matteoli la delega a Cittaslow


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Disservizi da parte del gestore di rifiuti a causa dello sciopero di due giorni. Mini, “Garantire ai cittadini quello per cui paghiamo”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cronaca

Attualità