Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SAN MINIATO10°14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri

Cultura mercoledì 26 marzo 2025 ore 09:45

Anpi, torna l’Assemblea Annuale per la pace

La sezione della città della Rocca si prepara a ospitare l’assemblea Annuale dell’associazione: si parla di politica internazionale e di democrazia



SAN MINIATO — I valori della pace, della democrazia e dell’antifascismo come capisaldi della storia e della memoria. La Sezione Anpi di San Miniato si prepara a ospitare la consueta Assemblea Annuale, un appuntamento di fondamentale importanza per la comunità locale, in programma sabato 29 Marzo 2025 alle 18.

All’evento, che si terrà  alla Casa del Popolo Via Covina 11 La Scala, verranno discusse questioni di rilievo per l’attività dell’Associazione, tra cui la relazione sulle attività svolte nel 2024, l’approvazione del bilancio consuntivo e preventivo, le iniziative previste per il 2025 e una discussione sulle questioni politiche e internazionali.

Al termine dell’Assemblea seguirà una cena conviviale per finanziare anche le nostre attività, organizzata in collaborazione con il Circolo ARCI La Scala, un momento di condivisione e dialogo tra i presenti. La Sezione ANPI di San Miniato invita la cittadinanza e le istituzioni a partecipare, sottolineando l’importanza della memoria storica e della difesa dei valori democratici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un alimentari specializzato in frutta secca, spezie e legumi e una storica ferramenta che si trasferisce in centro storico: "Il centro torna a vivere"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità