Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO13°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità mercoledì 01 gennaio 2025 ore 20:00

Capodanno, oltre mille persone e tanta musica

Una grande celebrazione per l'arrivo del 2025: la voce di Luisa Corna e l'energia dei Game Boys hanno acceso l'ultimo giorno dell'anno



SAN MINIATO — Grande partecipazione e festeggiamenti in Piazza del Popolo a San Miniato. Oltre mille persone presenti per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. 

Il grande spettacolo dell’ultimo dell’anno, organizzato dal Comune di San Miniato e dalla Fondazione San Miniato Promozione, grazie al prezioso contributo della Fondazione CRSM, dall'Azienda Speciale Farmacie e dall'Enomacelleria Lo Scalco, ha avuto come protagonisti della serata Luisa Corna, cantante, conduttrice televisiva e attrice che, insieme ai Game Boys, una band musicale che ha portato sul palco un autentico omaggio agli anni ’90, hanno acceso gli animi degli oltre mille presenti, venuti in Piazza per festeggiare l’arrivo del 2025.

E’ stata una serata molto emozionante. La centralissima Piazza del Popolo, teatro e cuore pulsante di San Miniato, ha risposto con entusiasmo e questo ci ha fatto davvero molto piacere – spiega il sindaco Simone Giglioli –. Una grande festa animata dalla grande voce di Luisa Corna e dall'energia dei Game Boys, che siamo onorati di aver avuto come ospiti. Grazie agli sponsor che hanno reso possibile questa serata, ai carabinieri, alla polizia municipale, alla Misericordia di San Miniato e alla Vab di San Miniato che ne hanno garantito la sicurezza, ma soprattutto grazie alle cittadine e ai cittadini che hanno scelto di passare con noi il Capodanno, mi auguro che il 2025 sia ricco di buone opportunità e porti con sé tanta serenità”.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio