Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO13°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità lunedì 30 dicembre 2024 ore 19:00

Capodanno in piazza con Luisa Corna

Modifiche alla viabilità per i festeggiamenti dell'ultimo dell'anno. Dj set, dance anni 90 e l'iconica voce della cantante nel cuore del paese



SAN MINIATO — Ultimo dell’anno in Piazza del Popolo. Protagonista della serata sarà Luisa Corna, cantante, conduttrice televisiva e attrice che festeggerà l'arrivo del nuovo anno insieme ai Game Boys, una band musicale che porta sul palco un autentico omaggio agli anni '90, ricreando fedelmente le sonorità e l’atmosfera di quel decennio iconico. Ad aprire le danze nella serata del 31 Dicembre sarà Radio Bruno e un dj set, dopodiché la dance anni 90 dei Game Boys prenderà il sopravvento e farà ballare tutti quanti fino all'esibizione di Luisa Corna, main guest dell'evento.

Per permettere lo svolgimento della serata saranno introdotte modifiche per quanto riguarda la viabilità cittadina: dalle 19,30 del 29 Dicembre fino alle 2 del 1 Gennaio, divieto di sosta con rimozione coatta in Piazza del Popolo per montaggio/smontaggio del palco per lo spettacolo di Capodanno. Il palco verrà installato nella parte terminale di piazza del Popolo e in parte del collegamento con via Battisti, pertanto il transito verrà deviato con una corsia di marcia nella parte centrale della piazza.

Dalle 19 del 31 Dicembre alle 2 del 1 Gennaio realizzazione di una zona pedonale in Piazzetta del Fondo, via Conti, Piazza del Popolo, Vicolo dell’Inferno, via Ser Ridolfo, via IV Novembre fino a Piazza Grifoni. In Corso Garibaldi, tra viale XXIV Maggio e Piazzetta del Fondo divieto di sosta dalle 14 del 31 Dicembre alle 2 del 1 Gennaio sui primi due stalli. Inoltre, i varchi elettronici della ZTL saranno sospesi dalla mezzanotte alle 5 del 1 Gennaio 2025.

Ad organizzare questa festa il Comune di San Miniato e la Fondazione San Miniato Promozione, grazie al prezioso contributo della Fondazione CRSM e dell'Azienda Speciale Farmacie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio