Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:SAN MINIATO18°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità sabato 28 dicembre 2024 ore 19:30

Appuntamento con la lirica alla Casa Culturale

Una serata di arie dei più grandi compositori con il Coro "Monsignor Cosimo Balducci" insieme a tanti protagonisti del mondo della lirica.



SAN MINIATO — L'arte musicale nel territorio. Torna il tradizionale concerto lirico del Coro "Monsignor Cosimo Balducci" alla Casa Culturale di san Miniato Basso, in in via Pizzigoni, domenica 29 Dicembre alle 21,30.

Questa location, nel corso degli anni, ha saputo attrarre un vasto pubblico e valorizzare l'arte musicale, sempre entusiasta di assistere alle esibizioni della formazione sanminiatese, oggi guidata dal maestro Pietro Consoloni.

Ad affiancare il coro, i protagonisti della serata saranno il soprano Ilaria Casai e il tenore Davide Ciarrocchi, con l'accompagnamento al pianoforte del maestro Leonardo Ricciarelli. Il programma prevede un viaggio musicale attraverso le arie e i cori delle opere di grandi compositori come Vincenzo Bellini, Gaetano Donizetti, Giuseppe Verdi e Giacomo Puccini. L’ingresso al concerto è libero e gratuito.in via Pizzigoni


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente stradale tra Santa Croce sull'Arno e Montopoli in Val d'Arno. Due i veicoli coinvolti nello scontro che ha causato code e rallentamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca