Attualità domenica 05 gennaio 2025 ore 19:25
Calze per i ragazzi dopo la Santa Messa

Collaborazione tra l'Associazione Territorio in comune e il Conad di Ponte a Egola. Un gesto per regalare un sorriso in un giorno di festa
SAN MINIATO — Come ogni anno l’Associazione Territorio in comune porta felicità e dolcezza ai bambini il giorno dell'epifania. Tanti dolciumi e un gesto solidale.
Una vecchietta ma simpatica e vispa Befana accoglierà i ragazzi che usciranno dalla Santa Messa, lunedì 6 Gennaio alle 12, per donare loro allegria, gioia e ovviamente dei deliziosi dolcetti. I ragazzi saranno ricevuti proprio sotto la Grande Befana che Territorio in comune ha installato come sempre a fianco del Presepe.
Il Punto vendita Conad di Ponte a Egola ha offerto un Buono Spesa da 30 € che si troverà all’interno di uno dei sacchetti che la Befana distribuirà ai ragazzi.
Territorio in comune ci tiene a ringraziare il Conad di Ponte a Egola, in particolare la direttrice Vanessa Betta, per questo bellissimo gesto e per la collaborazione che spesso offre alle iniziative dell’Associazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI