Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:32 METEO:SAN MINIATO18°29°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
+3% la crescita USA
+3% la crescita USA

Cronaca sabato 04 gennaio 2025 ore 13:06

Divieto di avvicinamento alla ex, arrestato 56enne

Il braccialetto elettronico ha permesso ai Carabinieri di intervenire tempestivamente. Evitata situazione di pericolo per la donna



SAN MINIATO — Nella nottata tra venerdì 3 e sabato 4 Gennaio, i Carabinieri di San Miniato hanno arrestato un uomo di 56 anni per violazione del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex compagna.

L'arresto è scattato in seguito a segnalazione dal braccialetto elettronico che l'uomo indossava.Il 56enne era sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento, con l'obbligo di indossare il dispositivo di controllo elettronico.

L'arresto è stato reso possibile grazie al perfetto funzionamento del sistema di monitoraggio anti-stalking, che ha segnalato la presenza dell’uomo nelle vicinanze della vittima, all’interno di una nota discoteca di San Miniato.L'immediata segnalazione del braccialetto ha permesso ai Carabinieri di intervenire con prontezza, evitando che la situazione potesse degenerare mettendo in pericolo la donna. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo sport come portatore di valore e sana competizione tra i ragazzi. Grande successo nel Cuoio per il primo trofeo "San Miniato Ciclismo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Cultura

Attualità