Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 29 giugno 2018 ore 15:30

Pinocchio in strada e Notte Rossa da record

Entusiasmo e successo per la manifestazione promossa dal Ccn, terminata giovedì con la notte che ha colorato di rosso fuoco San Miniato Basso



SAN MINIATO — Si chiude con il record di presenze l'undicesima edizione di Pinocchio in strada, la rassegna organizzata dal Centro commerciale naturale di San Miniato Basso, in collaborazione con il Comune di San Miniato, l’associazione “Pinocchio a I' Pinocchio”, Fuori Logo e la Fondazione San Miniato Promozione. Il grande e atteso appuntamento con il divertimento a San Miniato Basso ha fatto registrare il tutto esaurito con l'ultimo dei giovedì, grazie alla Notte Rossa.

In tantissimi hanno affollato la Toscoromagnola, per l'occasione illuminata di rosso, facendosi ammaliare dagli spettacoli con il fuoco, dagli stand allestiti dai commercianti e dai negozi aperti che hanno reso possibile fino a tardi lo shopping sotto le stelle. L'ultima delle tre serate di divertimento chiude un cartellone che ha visto i tre giovedì di giugno con un'adesione di pubblico superiore alle aspettative.

“Vogliamo ringraziare i commercianti associati al Ccn di San Miniato Basso per il grande lavoro che hanno svolto, senza di loro tutto questo sarebbe impossibile – ha commentato la presidente del Ccn San Miniato Basso Erika Provvedi -. Un grazie speciale all'amministrazione comunale che ci supporta sempre, alla Fondazione San Miniato Promozione, all'associazione Pinocchio a i' Pinocchio, all'associazione FuoriLuogo, a Cristiano Mori e alle altre associazioni che ci hanno dato una mano affinché questo fosse possibile. L'appuntamento è per giugno 2019!”.

“Pinocchio in strada si conferma una manifestazione attesissima nel calendario di eventi dell'estate sanminiatese, e fa registrare un grande successo – spiega il sindaco Vittorio Gabbanini -. Undici edizioni sono tante e dimostrano come, lavorando tutti insieme, cittadini, associazioni e commercianti, un evento così possa crescere e diventare una grande occasione di sviluppo del nostro territorio. Un grazie a tutti e un arrivederci all'anno prossimo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport