Cronaca venerdì 29 giugno 2018 ore 10:26
Notte alla ricerca di un anziano scomparso

Le ricerche, da parte di personale specializzato Tas dei vigili del fuoco, sono iniziate alle 20 di ieri in località Isola
SAN MINIATO — I vigili del fuoco di Castelfranco, con il supporto del personale specializzato Tas (topografia applicata al soccorso), alle 20 di ieri hanno attivato le ricerche di un uomo di 85 anni scomparso da Isola di San Miniato.
Fortunatamente, l'anziano è stato individuato attorno alle 2 da una squadra dei vigili del fuoco in prossimità del luogo dell'ultimo avvistamento, in un campo dove era caduto a terra. Subito soccorso, è stato consegnato al personale del 118 per le cure del caso.
Sul posto anche il sindaco Vittorio Gabbanini, in qualità di responsabile della Protezione civile del Comune, i carabinieri e alcuni volontari, che hanno contribuito alle ricerche, protrattesi per ben 6 ore.
In mattinata il prefetto di Pisa, Angela Pagliuca, ha rivolto un ringraziamento a tutte le persone che hanno partecipato alla fruttuosa notte di ricerche.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI