Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Sport venerdì 22 gennaio 2021 ore 18:06

Basket, ancora una trasferta per la Blukart

Dopo l'impresa a Chiusi, la squadra si prepara alla sfida contro il Solbat Piombino. Il match inaugura la fase di ritorno della serie B



SAN MINIATO — La Blukart torna in campo per la seconda trasferta consecutiva, che domenica 24 Gennaio inaugurerà la fase di ritorno della serie B, girone A2, al Palatenda di Piombino.

La Blukart arriva alla gara con il morale a mille dopo il bel successo a Chiusi, ma in guardia di fronte ad un avversario che farà di tutto per reagire dopo questa prima fase difficile della stagione. "Quello che è certo è che andremo sul campo di Piombino con umiltà e con determinazione a fare risultato - le prima parole in avvicinamento alla gara di coach Federico Barsotti  - Anche se è stata una settimana con molte, forse troppe, parole che ci hanno riempito di complimenti dopo il successo di Chiusi, con lo staff abbiamo subito sgombrato il campo da strane idee e pensato a lavorare bene, con in testa ben chiare le difficoltà che andremo ad incontrare domenica. Difficoltà che saranno amplificate dal cambio di allenatore in panchina: questo porterà ad una inevitabile reazione di orgoglio da parte dei giocatori di Piombino i quali, dimenticando l'attuale classifica, sono una delle formazioni più accreditate del girone. Ed il punto sarà proprio questo: dovremo andare a Piombino ricordandoci che ad inizio anno pensavamo che per vincere su quel campo sarebbe servita un'impresa. Questo è lo spirito con il quale prepareremo la partita, conoscendo i nostri punti di forza e quelli dei nostri avversari.".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità