Cronaca sabato 16 gennaio 2016 ore 13:45
Attentati in Burkina, gli Shalom in aeroporto

A seguito degli attentati nella capitale Ouagadougou alla delegazione di don Cristiani non era stato concesso il rientro. Situazione in evoluzione
SAN MINIATO — Il doppio attentato a Ouagadougou aveva bloccato il rientro della comitiva Shalom per ragioni di sicurezza. Secondo quanto riporta l'Ansa però questa mattina la delegazione guidata dal fondatore di Shalom don Andrea Cristiani è di nuovo in aeroporto pronta a ripartire.
Don Cristiani ha rassicurato le persone che seguono la vicenda asserendo che i volontari di Shalom, nonostante la situazione delicata, si trovano al sicuro. Sono 19 le persone che erano partite dall'Italia per portare il loro contributo in Burkina Faso (cliccando qui la lista dei nomi). In sei potrebbero già fare ritorno in Italia oggi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI