Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO18°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità giovedì 21 novembre 2024 ore 17:49

Arredi donati alla caserma dei Vigili del Fuoco

Tre aziende del territorio hanno donato una cucina, un divano e un congelatore per la caserma dei volontari. "Un bellissimo atto di solidarietà"



SAN MINIATO — La Polito srl di Fucecchio ha donato una cucina da sistemare nei locali di via Guerrazzi, la Tecneco srl di San Miniato ha acquistato un divano e la Aet Impianti srl di San Miniato un congelatore a pozzetto, anche questi collocati all'interno della sede.

Dal 2019 una porzione del magazzino comunale di via Guerrazzi è diventata la sede dei Vigili del Fuoco volontari di San Miniato. 

"Da allora questo luogo è diventato un vero punto di riferimento sia in termini di personale, sia di mezzi, per tutto il Comprensorio - ha dichiarato il sindaco di San Miniato, Simone Giglioli -. La presenza dei volontari è fondamentale per un territorio come il nostro, lo abbiamo visto anche in tante situazioni ed emergenze in cui la loro presenza, così come quella degli altri corpi, è stata davvero importante. Mi fa piacere vedere che tre aziende del nostro territorio hanno mostrato sensibilità in tal senso e si sono adoperate per investire in un luogo in cui nasce un servizio necessario a tutta la comunità. A nome dell'amministrazione desidero ringraziarle per l'attenzione dimostrata e auguro buon lavoro a tutti i ragazzi impegnati in questo servizio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Cronaca