Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social

Attualità Mercoledì 28 Settembre 2016 ore 15:11

Antiquariato, arti e mestieri in centro

Si svolge in Piazza del Popolo, Piazza della Repubblica, Loggiati di San Domenico, Via Conti,corso Garibaldi, piazza Dante Alighieri e via IV Novembre



SAN MINIATO — Come ogni prima domenica del mese torna anche questa Domenica, 2 Ottobre, il consueto appuntamento con il mercatino dell’Antiquariato e delle Arti e dei mestieri nel Centro Storico di San Miniato,dove Il fascino degli oggetti intriganti e desueti incontra l’originalità del piccolo artigianato e degli antichi mestieri. Si svolge in Piazza del Popolo, Piazza della Repubblica, Loggiati di San Domenico, Via Conti,corso Garibaldi,piazza Dante Alighieri e via IV Novembre dalle ore 8,00 alle 20,00.

Il mercatino,organizzato e promosso dalla Fondazione San Miniato Promozione, il Comune di San Miniato e la Camera di Commercio di Pisa, ormai da diverse edizioni si è arricchito con altre proposte, nuovi espositori e idee originali in mostra ed in vendita, pronto ad accogliere anche la clientela più esigente.

Questo originale evento si inserisce in un contesto di iniziative volte alla valorizzazione di un territorio che consoce bene il suo passato e lo ripropone in chiave moderna, con tutta la sua bellezza e ricercatezza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Residui di carne, attrezzature sporche e insetti morti nelle trappole di cattura: chiusura immediata dell'esercizio da parte dei Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità