Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Messina Denaro, in auto in paese due giorni prima dell'arresto

Attualità lunedì 20 giugno 2016 ore 13:21

Antenne con concessione in scadenza, e ora?

Il Movimento Cinque Stelle ha presentato un’interpellanza sulla scadenza della concessione di una porzione della Rocca in favore di Toscocom-Antea.



SAN MINIATO — "Nel 2011 - spiega il Movimento - veniva installato un apparato di telecomunicazione sulla Rocca di Federico II con concessione di 6 anni. L’installazione consentiva di raggiungere, con segnale a banda larga, le frazioni non coperte, nello specifico il tratto che va dalla frazione della Serra fino a Montopoli". 

"In cambio, l’azienda proprietaria concedeva a titolo gratuito alcuni servizi per l’amministrazione comunale ovvero 5 abbonamenti adsl fra i quali quello relativo ad un HotSpot pubblico e gratuito all’interno della biblioteca comunale “Mario Luzi”.

"Con l’interpellanza abbiamo chiesto cosa intenda fare l’Amministrazione alla scadenza della concessione di cui sopra e, nell’eventualità di un nuovo affidamento, con quale modalità si intenda procedere".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pisa e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità