Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO15°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 07 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Luciano Ligabue inaugura l’Unipol Dome: lo spettacolo «La Prima Notte» live nell’arena milanese
Luciano Ligabue inaugura l’Unipol Dome: lo spettacolo «La Prima Notte» live nell’arena milanese

Attualità Venerdì 02 Settembre 2016 ore 18:45

Ambiente e cultura, nasce una nuova associazione

Si è costituita l’associazione civico-culturale Territorio in comune, nata alla uce della storia secolare di San Miniato e del suo territorio



SAN MINIATO — “Territorio in comune” si propone di stimolare la partecipazione civica e la condivisione più ampia possibile ai problemi della comunità.

"L'associazione - scrivono i promotori - si oppone alla deriva demagogica dell'antipolitica e del qualunquismo, favorendo la consapevolezza nei cittadini della importanza della buona amministrazione, logica conseguenza di una partecipazione ampia e disinteressata della intera comunità alla vita della città e del suo territorio".

"In questa prospettiva l’Associazione “ Territorio in comune” promuoverà incontri, conferenze ed eventi per la crescita culturale e civica del nostro territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri lo hanno riconosciuto nel centro storico del borgo a forma di chiocciola: tratto in arresto e ricondotto presso la propria abitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport