Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:36 METEO:SAN MINIATO10°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Venerdì 08 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»

Cronaca Sabato 22 Febbraio 2020 ore 13:17

Ai domiciliari per lesioni aggravate

La pena gli è stata inflitta per alcuni reati commessi a Pisa nel 2009. L'uomo, di 37 anni, è stato rintracciato a Ponte a Egola



SAN MINIATO — I carabinieri della Compagnia sanminiatese hanno arrestato un 37enne di nazionalità italiana, rintracciato ieri a Ponte a Egola, su disposizione del Tribunale di Sorveglianza di Firenze.

L'uomo, hanno spiegato i militari, deve scontare tre mesi e dieci giorni di detenzione domiciliare, in relazione ai reati di lesioni aggravate e porto di armi o oggetti atti a offendere, reati commessi a Pisa nel 2009.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione nel cuore della notte da parte di un cittadino. I Carabinieri hanno beccato l'uomo con la refurtiva e l'hanno tratto in arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Attualità