Attualità venerdì 27 settembre 2024 ore 11:30
Accordo tra Ccn e Confesercenti Valdera

Centro Commerciale naturale e Confesercenti Valdera Cuoio. Insieme con lo scopo di creare iniziative a favore delle attività nel territorio
SAN MINIATO — Il Centro Commerciale Naturale di Ponte a Egola ha scelto Confesercenti Valdera - Cuoio come associazione di categoria. Una nuova collaborazione è stata siglata fra le due associazioni per creare eventi e iniziative per valorizzare le attività del territorio.
"Voglio ringraziare il Presidente Benito Muscolo e tutto il direttivo del ccn - ha dichiarato il responsabile d'area di Confesercenti Valdera Cuoio Claudio Del Sarto - per averci dato questa importante opportunità di collaborare insieme".
"Stiamo già lavorando ad alcuni eventi per i prossimi mesi dove l'intento comune sarà quello di valorizzare il territorio e le attività commerciali di Ponte a Egola. Come Centro commerciale Naturale di Ponte a Egola - ha dichiarato il Presidente Benito Muscolo - crediamo che questa nuova collaborazione ci possa aiutare a coordinarci sugli eventi territoriali e fornire a tutti i nostri associati un servizio di consulenza mirata fornito da un' associazione di categoria come Confesercenti Valdera - Cuoio che lavora in modo capillare su tutto il nostro territorio".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI