Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:11 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Venerdì 27 Settembre 2024 ore 11:30

Accordo tra Ccn e Confesercenti Valdera

Centro Commerciale naturale e Confesercenti Valdera Cuoio. Insieme con lo scopo di creare iniziative a favore delle attività nel territorio



SAN MINIATO — Il Centro Commerciale Naturale di Ponte a Egola ha scelto Confesercenti Valdera - Cuoio come associazione di categoria. Una nuova collaborazione è stata siglata fra le due associazioni per creare eventi e iniziative per valorizzare le attività del territorio.

"Voglio ringraziare il Presidente Benito Muscolo e tutto il direttivo del ccn - ha dichiarato il responsabile d'area di Confesercenti Valdera Cuoio Claudio Del Sarto - per averci dato questa importante opportunità di collaborare insieme". 

"Stiamo già lavorando ad alcuni eventi per i prossimi mesi dove l'intento comune sarà quello di valorizzare il territorio e le attività commerciali di Ponte a Egola. Come Centro commerciale Naturale di Ponte a Egola - ha dichiarato il Presidente Benito Muscolo - crediamo che questa nuova collaborazione ci possa aiutare a coordinarci sugli eventi territoriali e fornire a tutti i nostri associati un servizio di consulenza mirata fornito da un' associazione di categoria come Confesercenti Valdera - Cuoio che lavora in modo capillare su tutto il nostro territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La droga arrivava dall’estero sotto forma di indumenti impregnati di cocaina, per poi esser estratta e lavorata direttamente sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Cronaca