Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:15 METEO:SAN MINIATO16°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 29 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Samantha Cristoforetti è la prima comandante della Iss: «Grazie all'Italia se sono qui»

Cronaca mercoledì 18 giugno 2014 ore 15:07

Rivoluzione ticket, in Toscana è rimandata

L'attuale sistema di autocertificazione della fascia di reddito di appartenenza per il calcolo del ticket resta in vigore anche oltre il 1 luglio



REGIONE — "La notizia che dal 1 luglio non sarà più valido l'attuale sistema di autocertificazione della fascia di reddito di appartenenza per il calcolo del ticket è stata fissata da altre regioni, ma non è valida per la Toscana". Un comunicato della Regione chiarisce il rebus della rivoluzione dei ticket che sta tenendo banco in questi giorni anche nel territorio comprensoriale.

Dagli uffici dell'assessorato fanno sapere che resta comunque valido l'invito ai cittadini a verificare che il codice della propria fascia economica risultante dalla banca dati dell'Agenzia delle Entrate e dell'Inps (ISEE) sia corretto, o se eventualmente risulti assente. L'invito è ad attivarsi quanto prima, ma senza alcuna scadenza già definita. La verifica e l'autocertificazione potranno essere fatte con la Carta sanitaria elettronica attivata, direttamente online su www.regione.toscana.it/servizi-online, oppure ai Totem "Punto Si". O anche direttamente agli sportelli della propria azienda sanitaria.

Per saperne di più: 800 556060 - www.regione.toscana.it/salute e ticket.sanita@regione.toscana.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul territorio comunale l'amministrazione ha installato i dispositivi nelle vie di accesso di Montopoli. Capecchi: "Obiettivo di mandato raggiunto"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità