Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:51 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Soumahoro non risponde alle domande: il video di 'Non è l'Arena'

Attualità mercoledì 01 ottobre 2014 ore 16:10

Rimborsi Depurazione, Regione: "Non spetta a noi"

Questa la risposta dell'assessore Bramerini sulla questione, che rinnova l'invito alla consulta per la qualità del servizio idrico a risolvere i problemi



REGIONE — "La Regione non ha competenza sull’emanazione degli atti tecnici per dare attuazione alla sentenza della Corte Costituzionale 335/2008” che ha sancito l’incostituzionalità del pagamento della tariffa relativa al servizio di depurazione nel caso in cui l’utente non ne usufruisca. 

Queste le dichiarazioni dell'assessore regionale all’ambiente Anna Rita Bramerini, rispondendo ad un’interrogazione presentata dal consigliere Marco Carraresi(Udc). "Anche a fronte del mio interessamento e pur nel ribadire che i gestori rispettino il termine del 1 ottobre 2014 per attuare i rimborsi, l’Autorità Idrica Toscana ritiene che si potrà valutare la possibilità di accogliere eventuali altre domande giunte oltre i termini stabiliti in legge”. L’assessore ha comunque ricordato che il Consiglio regionale ha a disposizione la Consulta per la qualità del servizio idrico integrato e ha quindi “rinnovato l’invito a risolvere i problemi al suo interno”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati aggiornati alle ultime 24 ore. In Toscana sono state accertate oltre 1500 nuove positività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità