Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:34 METEO:SAN MINIATO24°37°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Lunedì 29 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tanta Africa al Mondiale: non solo voti per Infantino
Tanta Africa al Mondiale: non solo voti per Infantino

Attualità Sabato 05 Settembre 2015 ore 17:27

"Referendum, la giunta approva la nostra proposta"

Una nota di Progetto Insieme in vista del prossimo consiglio comunale: "Finalmente l'azione politica del nostro gruppo partorisce i suoi frutti"



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — "Dopo un agosto intenso e combattuto, finalmente l'azione politica del gruppo Progetto Insieme partorisce i suoi frutti: dopo decenni di vuoto e indifferenza, il regolamento per lo svolgimento dei referendum consultivi approda in Consiglio comunale; la nostra bozza di proposta, concordata e condivisa anche con il Sindaco Capecchi, sarà discussa e approvata nel corso della prossima seduta del 10 Settembre".

Così in una nota il gruppo consiliare Progetto Insieme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Altro weekend di fuoco sulla strada di grande comunicazione. Il sinistro ha causato importanti rallentamenti e lunghe code in direzione Firenze.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità