Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:52 METEO:SAN MINIATO11°15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 16 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Perché battere la Norvegia conta più di quanto sembri
Perché battere la Norvegia conta più di quanto sembri

Cronaca lunedì 12 ottobre 2020 ore 17:40

Record di nuovi contagi a San Miniato

Il Comune registra oggi ben 18 nuove positività al coronavirus, si tratta del dato più alto di tutta la provincia di Pisa. Positivo anche il sindaco



SAN MINIATO — A seguito dei dati diffusi oggi dalle Ausl Toscana Centro e Nord Ovest, San Miniato risulta essere il Comune della provincia di Pisa con il maggior numero di positività al coronavirus rilevate nelle ultime 24 ore. Il secondo Comune per numero di nuovi casi e Pisa con 7, seguono Santa Croce, Pontedera e San Giuliano Terme con 4.

Nell'ultima settimana sono stati 3 i giorni con oltre 10 sanminiatesi risultati positivi e il totale dei sette giorni è di 60 persone contagiate. Fra i nuovi positivi della settimana appena trascorsa anche il sindaco Simone Giglioli, che ha fatto sapere di star bene. 

In questi giorni ciò che più preoccupa è l'escalation dei nuovi casi: martedì 6 ottobre furono 10, 5 mercoledì, altri 5 giovedì, 5 ancora venerdì e poi 16 sabato e 9 domenica. Fino alle 18 nuove positività segnalate oggi, lunedì 12 ottobre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Partito Democratico di San Miniato ha commentato il post apparso sulla pagina Facebook del partito: “Accusa di aver tenuto nascoste le decisioni”.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Cultura