Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 15 gennaio 2014 ore 11:00

Quasi un milione e mezzo per il sociale. Ecco dove vanno questi soldi

Un investimento cospicuo quello messo in atto nel 2012 da parte del Comune di Fucecchio, che spiega come sono state impiegate le risorse



FUCECCHIO — In tutto sono stati investiti 1,4 milioni di euro. Si tratta di soldi destinati esclusivamente al settore sociale. Ma vediamo nel dettaglio la ripartizione di questa cifra.

La fetta più consistente è andata alla disabilità, a questo ambito sono stati infatti destinati ben 400mila euro (il 29 per cento). Al secondo posto troviamo il settore "minori e famiglie", per il quale il Comune ha destinato 391mila euro (il 28 per cento). Segue a ruota l'ambito del disagio adulti e dell'emarginazione, al quale sono andati ben 318mila euro di risorse pubbliche (il 23 per cento). L'ultima "fetta" riguarda il settore degli anziani con ben 278mila euro di investimenti (il 20 per cento). Questi dati sono stati resi noti dall'assessore alle politiche sociali del Comune di Fucecchio, Sandro Buggiani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità