Cronaca lunedì 13 gennaio 2014 ore 11:41
Spesi 278mila euro per gli anziani. Buggiani: "Risorse confermate nell'attuale bilancio"

Sono i soldi pubblici investiti nel 2012 per questa fetta della popolazione
FUCECCHIO — "Questa cifra copre case di riposo, assistenza, servizi a domicilio, attività di socializzazione e di incontro, centro anziani, contributi economici, gite e vacanze", spiega l'assessore al sociale del Comune di Fucecchio, Sandro Buggiani.
Ma vediamo nel dettaglio come sono ripartiti questi soldi. All'integrazione per le rette all'interno di strutture residenziali e semiresidenziali (Rsa) sono stati destinati 218mila euro; 45mila sono andati all'assistenza e ai servizi specifici a domicilio; 6mila euro per i contributi destinati agli anziani in difficoltà economica e 9mila euro per attività ricreative e di socializzazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI